SLA Based Contracts

Una corsa di Fleetness identifica un contratto per un trasporto tra un committente e un trasportatore che ha valore legale. Attività richieste sono monitorate dalla piattaforma che registra il completamento della richiesta (la consegna) e le performance di erogazione del servizio.

Tra un committente e un trasportatore Fleetness consente anche di settare dei SLA (Service Level Agreement) misurando le performance in un preciso intervallo di tempo e consentendo di assegnare premi al raggiungimento di certi livelli o penalità se il servizio non raggiunge standard minimi.

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Key Performance Indicators

On Time Arrivals

Delivery In Time

Delivery In Full

Delivery In Full on Time

Gli SLA, una volta stipulati definiti e accettati da entrambe le parti, assumono il significato di veri e propri obblighi contrattuali.
Grazie a Fleetness abbiamo sia la possibilità di definire i livelli di servizio desiderati, (come puntualità al carico e alla consegna), sia di misurare il loro raggiungimento tramite il Vector Tracking System.
Fleetness offre di default i principali KPI per la valutazione del livello di servizio dei corrieri:

  • OTA - On Time Arrivals
  • DOT - Delivery On Time
  • DIF - Delivery In Full
  • DOTIF - Delivery On Time In Full

E' possibile ampliare il set di KPI da utilizzare scegliendo tra:

  • IT agreements: Customization/Integration
  • IRA - Inventory Records Accuracy
  • QAur - Quality Assurance upon receipt
  • RMA - Returned Material Authorization
  • CI - Continuous Improvement
  • MIM - Mutual Inventory Management
  • Cost Reduction agreements
  • VOC - Voice of the Customer feedback

In alternativa è possibile contattarci e studiare con noi l'integrazione in Fleetness di KPI personalizzati.

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