SLA Based Contracts
Una corsa di Fleetness identifica un contratto per un trasporto tra un committente e un trasportatore che ha valore legale. Attività richieste sono monitorate dalla piattaforma che registra il completamento della richiesta (la consegna) e le performance di erogazione del servizio.
Tra un committente e un trasportatore Fleetness consente anche di settare dei SLA (Service Level Agreement) misurando le performance in un preciso intervallo di tempo e consentendo di assegnare premi al raggiungimento di certi livelli o penalità se il servizio non raggiunge standard minimi.
Key Performance Indicators
On Time Arrivals
Delivery In Time
Delivery In Full
Delivery In Full on Time
Gli SLA, una volta stipulati definiti e accettati da entrambe le parti, assumono il significato di veri e propri obblighi contrattuali.
Grazie a Fleetness abbiamo sia la possibilità di definire i livelli di servizio desiderati, (come puntualità al carico e alla consegna), sia di misurare il loro raggiungimento tramite il Vector Tracking System.
Fleetness offre di default i principali KPI per la valutazione del livello di servizio dei corrieri:
- OTA - On Time Arrivals
- DOT - Delivery On Time
- DIF - Delivery In Full
- DOTIF - Delivery On Time In Full
E' possibile ampliare il set di KPI da utilizzare scegliendo tra:
- IT agreements: Customization/Integration
- IRA - Inventory Records Accuracy
- QAur - Quality Assurance upon receipt
- RMA - Returned Material Authorization
- CI - Continuous Improvement
- MIM - Mutual Inventory Management
- Cost Reduction agreements
- VOC - Voice of the Customer feedback
In alternativa è possibile contattarci e studiare con noi l'integrazione in Fleetness di KPI personalizzati.
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